NEWS DELLA GIORNATA
Scarico al rientro da Palermo. Tonelli alla Lazio? Corsi: “Non scherziamo”, l’Inter: “Ci piace Biglia”
NEWS DELLA GIORNATA – Basta non recupera ancora, Konko verso il rientro…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio rientra da Palermo con una vittoria, la prima dell’era Inzaghi, e torna subito al lavoro. In mattinata seduta di scarico in quel di Formello: Basta non recupera ancora, Konko viaggia verso il rientro. Domani una giornata di riposo, da mercoledì via alla preparazione per la sfida con l’Empoli in programma domenica prossima. Controlli in clinica invece per due infortunati: si tratta di Kishna e Braafheid, che in mattinata hanno svolto accertamenti strumentali.
POST PALERMO – La sconfitta con i biancocelesti è costata cara a Novellino, esonerato da Zamparini: al suo posto di nuovo Ballardini. Non si placano le polemiche sugli scontri tra tifoserie di ieri a Palermo. Quattro arrestati tra i sostenitori laziali e quattro tra i rosanero, il Questore di Palermo è certo: “Sono scontri di matrice ideologica…”
CALCIOMERCATO – Sei partite alla fine del campionato, poi il calciomercato entrerà ancor di più nel vivo. La Lazio dovrà muoversi sul mercato per rifondare la difesa, una delle piste porta a Tonelli dell’Empoli, ma il presidente Corsi getta acqua sul fuoco: “Accordo fatto con la Lazio? Chi dice questo inventa“, sono state le sue chiare parole. Anche il ds dell’Inter Piero Ausilio ha svelato un interessante retroscena risalente a gennaio: “Biglia? Ci piace, ma Lotito non lo ha mai messo in vendita”, la candida ammissione.
IL RESTO DELLE NEWS – L’ex tecnico biancoceleste Papadopulo promuove la prima volta di Inzaghi, mentre i’ex Questore Tagliente parla della barriere in curva: “Lo stadio presenta meno criticità”, è stata la sua analisi. Per tutte le altre news della giornata, clicca QUI.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news