NOTIZIE
Scasny: “Abbiamo creato poco, Lazio esperta e con grande qualità”
INTERVISTE POST GARA – Il tecnico dello Sparta: “Contento del pari, per la nostra difesa era difficile…”
Pubblicato l’11/03 alle ore 00:25
INTERVISTE POST GARA – Un pareggio che non fa contento lo Sparta Praga e il suo tecnico Scasny. L’allenatore dei cechi si aspettava una prestazione diversa, da parte di una squadra che invece soffre la Lazio e pareggia per 1-1 tra le mura amiche. Al termine della gara è lo stesso Scasny a commentare così il match dei suoi:
Contento del pareggio?
“Sì, devo essere contento perché abbiamo creato veramente poco. La Lazio è stato un avversario di grande qualità, ha migliorato il suo gioco per tutto il corso della partita, ha pressato bene, abbiamo perso forze di fronte al loro pressing”.
Il motivo delle tre sostituzioni?
“Entrambe le sostituzioni avevano un obiettivo, Lafata era stanchissimo. Julic ha avuto difficoltà per mancanza di esperienza. Fatai ha fatto malissimo, quando entra non riesce a incidere come quando gioca dall’inizio”.
Con il gol subito lo Sparta ha meno possibilità di passare?
“Io vedo le stesse possibilità di ieri. Conosciamo le qualità dell’avversario, loro giocano bene sugli angoli, Biglia ha calciato sempre bene. Per la difesa è difficile resistere. Candreva ha preso una traversa, potevamo pure perdere. Ma in attacco non abbiamo fatto molto, nel campionato ceco non incontriamo mai squadre così forti. Non abbiamo esperienza per partite di questo livello. Il centrocampo comunque ha giocato molto bene contro un reparto fortissimo”.
Lo Sparta continua a subire gol su palla inattiva…
“Sì, ma cosa posso fare io? Ogni volta prendiamo gol per colpa di un giocatore diverso. Quindi non dobbiamo cambiare niente”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa