NEWS DELLA GIORNATA
Scatta il ritiro di Auronzo di Cadore. Per Anderson al West Ham si attende solo l’ufficialità. Belgio terzo
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 14 luglio, mentre la Lazio si appresta a dare inizio alla sua nuova stagione, i tifosi rispondono presente: già sottoscritti oltre duemila abbonamenti…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 14 luglio, mentre la Lazio si appresta a dare inizio alla sua nuova stagione, i tifosi rispondono presente: già sottoscritti oltre duemila abbonamenti.
RITIRO AURONZO DI CADORE – Prende ufficialmente il via il ritiro estivo di Auronzo di Cadore: live tutto il viaggio della squadra dalla capitale fino alle Tre Cime di Lavaredo. Unici assenti: Lukaku e Patric, per loro il futuro rimane in bilico. Prima della partenza verso il Veneto, ultimo allenamento a Formello con i calciatori sottoposti al test Giacon.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Tutto fatto per il trasferimento di Felipe Anderson al West Ham: visite mediche completate e firma imminente sul contratto. Nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo la Juventus sembra non volersi fermare: Milinkovic rimane l’obiettivo numero uno per il centrocampo ma sul gioiello serbo c’è anche il forte interesse del Real Madrid. Sirene turche per Radu: su di lui il Fenerbahce.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Con la partenza imminente di Felipe Anderson, la società biancoceleste è partita alla caccia del suo sostituto: l’obiettivo numero uno, nella testa di Inzaghi, rimane il Papu Gomez. Tare vuole trovare il prima possibile il degno erede del brasiliano tanto da bloccare, per il momento, la trattativa per Wesley. Per rinforzare le corsie laterali si complica la pista Laxalt mentre prende quota il nome del brasiliano Fagner.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto