NEWS DELLA GIORNATA
Scatta la vendita dei tagliandi per il prossimo derby. Gara dove non ci sarà BROCCHI: il centrocampista ha appeso gli scarpini al chiodo
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: Matri chiude ad un possibile trasferimento, Biglia si avvicina. Caso Zarate: slitta al 14 maggio la decisione dell’Arbitrato…
QUI FORMELLO – Secondo allenamento per la Lazio in vista della sfida con la Sampdoria di domenica pomeriggio che sarà diretta dal sig. Romeo (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO ‘OCCHIO AL FISCHIETTO’). Seduta nella odierna Stefano Mauri ha continuato il lavoro differenziato, intesificando i carichi di lavoro. Assenti invece Konko e Ciani che hanno svolto solamente lavoro fisioterapico. Domani alle 15 mister Vladimir Petkovic parlerà in conferenza stampa.
IL RITIRO DI BROCCHI – Attraverso una nota ufficiale la SS Lazio fa sapere che Cristian Brocchi dà l’addio al calcio giocato (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SULLA SUA CARRIERA). Una decisione che è stata commentata dal compagno Stefano Mauri (“Ci mancherai guerriero”) e dal ds Igli Tare (“Grande perdita. In futuro allenerà”) ma anche dal suo ex tecnico Edy Reja.
CACCIA AL BIGLIETTO – A sedici giorni dal fischio di inizio, oggi è scattata la vendita per i tagliandi per il prossimo derby di coppa Italia tra Lazio e Roma. Già a partire da ieri notte, migliaia di tifosi si sono appostati all’esterno dei Lazio Style 1900 Official Store in attesa dell’apertura per potersi aggiudicare il tanto ambito tagliando (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO). Il computo finale, comprensivo anche del calcolo relativo alla vendita della controparte giallorossa, è di 24 mila biglietti staccati. “Abbonati e Priority Pass dovrebbero aver garantito il biglietto”, assicura il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani. Intanto il club biancoceleste ha lanciato un contest nel quale chiede ai propri tifosi di scegliere la canzone con cui la Lazio si riscalderà nel pre-partita.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Oltre alla Lazio, anche la Fiorentina ha messo nel mirino Alessandro Matri ma il diretto interessato chiude ogni possibile discorso di mercato: “Resto 100% alla Juventus“. Si avvicina Lucas Biglia: il ds dell’Anderlecht ha ammesso oggi: “Vuole lasciare l’Anderlecht e stiamo negoziando una clausola di fine rapporto”. L’agente di Giuseppe Biava rimanda l’appuntamento per il rinnovo del suo assistito a dopo il 26 maggio. Capitolo Zarate: slitta a martedì 14 la decisione dell’Arbitrato sulla vertenza dell’argentino che vuole ottenere la rescissione del contratto.
D.G.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio