NOTIZIE
È scomparso Peppe Massa. Giocò sei anni nella Lazio
MASSA LAZIO NAPOLI – Si è spento ieri, all’età di 69 anni, Giuseppe Massa, meglio noto come Peppe o Peppiniello. Fu un’ala figlia di quel calcio…
MASSA LAZIO NAPOLI – Si è spento ieri, all’età di 69 anni, Giuseppe Massa, meglio noto come Peppe o Peppiniello. Fu un’ala figlia di quel calcio che non c’è più: classe, corsa, tanto cuore. Quel cuore che ieri sera si è fermato mentre si dirigeva da un amico per assistere alla gara di Champions League tra il Manchester City ed il suo Napoli. Con i partenopei, guidati da Vinicio, vinse una Coppa Italia ed una Coppa di Lega Italo-Inglese. Prima, 6 anni nella Lazio, vincendo un campionato di Serie B, una Coppa delle Alpi ed un Campionato De Martino. Vestì anche le maglie dell’Inter e dell’Avellino, con la quale chiuse la carriera. Il suo famoso gol del 3-3 al Comunale contro la Juventus sancì la prima storica salvezza in Serie A dei Lupi biancoverdi. La triste notizia della sua scomparsa si apprende sulle pagine de ‘Il Mattino’.
IL COMUNICATO DELLA LAZIO – “La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si uniscono al cordoglio della famiglia Massa per la scomparsa di Giuseppe Massa, calciatore che vestì la maglia biancoceleste dal 1966 al 1972″.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso