NOTIZIE
Sconcerti: “Lazio squadra vera, può andare in Champions”
LAZIO CAMPIONATO SCONCERTI – Il campionato è iniziato nel peggiore dei modi per la Lazio, con una sconfitta in rimonta subita in casa. I biancocelesti …

LAZIO CAMPIONATO SCONCERTI – Il campionato è iniziato nel peggiore dei modi per la Lazio, con una sconfitta in rimonta subita in casa. I biancocelesti hanno quindi accolto il nuovo campionato così come avevano lasciato il vecchio e, come se non bastasse, si sono aggiunte le presunte tensioni fra il Presidente Lotito e il tecnico Inzaghi. A causa di una difesa da brividi e dell’assenza di un vice-Immobile, c’è un po’ di scetticismo intorno alla squadra capitolina. Tuttavia, il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di RmcSport, vede nella Lazio una seria pretendente per un posto in Champions League. Queste le sue parole.
SCONCERTI SULLA LAZIO – “La Lazio è da Champions League, non vedo differenze tra il mercato dell’Inter o di altre squadre e quello dei biancocelesti. Quella di Inzaghi è una squadra vera, anche se non c’è dubbio che manchi un vice-Immobile. Tutte le squadre hanno delle lacune. La Lazio, però, è certamente tra le prime cinque del campionato”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio