NOTIZIE
Sconcerti: “Milan? Meglio la Lazio, è più pronta”
MARIO SCONCERTI MILAN LAZIO – Il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista…
MARIO SCONCERTI MILAN LAZIO – Il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com in cui ha parlato del campionato, della lotta Scudetto e delle concorrenti per un posto in Champions: ecco alcune delle sue dichiarazioni.
MILAN – “Il Milan è una buona squadra. Non una grande squadra, ripeto: una buona squadra. Per esempio considero la Lazio più pronta. Diciamo che il Milan è la prima delle altre, la seconda è il Torino. Non riesco a credere il Sassuolo. Quando lo vedo mi sorprende, ed è un difetto mio, perché vedo una squadra ancora acerba. Il Torino è superiore. Mazzarri ha rifatto il Napoli. Iago Falque fa Lavezzi e Belotti fa Cavani. E funziona”.
JUVENTUS – “C’è un problema a centrocampo. Vedo un reparto un po’ lento. Sono molte partite che giocano gli stessi tre. E’ un reparto anomalo, c’è Pjanic stanco. Si è arrivati all’osso. Per fortuna di Allegri a gennaio verranno recuperati Emre Can e Khedira. Ma se vogliamo parlare di Champions, quella con il Manchester è una partita diversa dalle altre, quello è il territorio di caccia dove la Juventus si esprime al meglio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto