NEWS DELLA GIORNATA
Scoppia il caso Cataldi, mentre Biglia e Inzaghi sono vicini al rinnovo. Nuovi nomi per il mercato
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo click…

NEWS DELLA GIORNATA – “La migliore sorpresa della stagione? Inzaghi e la sua Lazio”. Il martedì biancoceleste si apre con queste parole di Alessandro Nesta, storico capitano biancoceleste. A Formello i cancelli rimangono chiusi e verranno riaperti soltanto domani mattina, quando la squadra si ritroverà per la ripresa degli allenamenti. Domenica c’è il Palermo e il tecnico potrebbe cambiare qualcosa nella difesa: c’è Wallace che scalpita. Per la gara contro i rosanero, il responsabile del marketing Canigiani spera in una buona affluenza di tifosi all’Olimpico: “Sarebbe un bel segnale“.
CAOS CATALDI – Tramite un comunicato, la Curva Nord attacca Cataldi – reo di aver esultato in maniera eccessiva al gol di Pandev in Genoa-Lazio – e lo invita a rimanere in Liguria: “Non c’è più posto per te qui, sei un traditore“. Pronta la difesa del suo agente, Roberto De Fanti: “Basta strumentare il ragazzo, non ha mancato di rispetto”. In serata poi arrivano anche le dichiarazioni del diretto interessato: “Sono orgoglioso di essere al Genoa”.
CALCIOMERCATO – In casa Lazio si lavora ai rinnovi di Biglia e Inzaghi, entrambi molto vicini. Emerge l’interesse per Freuler dell’Atalanta, il cui ds Sartori però smentisce la notizia: “È fantacalcio”. Per il centrocampo Tare sarebbe pronto a investire su Tielemans, mentre in Spagna accostato il nome di Nestorovski alla società di Formello.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio