NEWS DELLA GIORNATA
Scoppia il ‘caso MINALA’, ma lui risponde ai detrattori: “Solo invidia”. Anche l’agente e DE MARTINO gettano acqua sul fuoco. Ripresa a Formello: preoccupa POSTIGA
NEWS DELLA GIORNATA. Anche il CATANIA torna a lavoro. ROLIN: “Occhio a KEITA”. L’allenatore del NANTES deluso da DJORDJEVIC: “Ha scelto di andare via solo per i soldi”. GARCIA e GERVINHO tornano sul derby…
QUI FORMELLO – Dopo la giornata di riposo concessa da mister REJA, la LAZIO è tornata ad allenarsi in vista del lunch match di domenica contro il CATANIA (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI). Una gara fondamentale sia per la rincorsa all’Europa, sia per cercare di eguagliare un record che riguarda il tecnico friulano: avvicinarsi alla soglia delle 4 vittorie esterne di fila. Contro gli etnei REJA potrà fare affidamento su BIGLIA, che ha scontato la giornata di squalica, e spera di avere a disposizione anche POSTIGA, anche se il portoghese avverte ancora dolore (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO). Nel frattempo FELIPE ANDERSON elogia KLOSE: “Parlo spesso con lui e mi consiglia i movimenti. Il record di Ronaldo? Se qualcuno lo deve battere, meglio che sia lui visto che è un mio amico”.
IL CASO MINALA – Nella giornata odierna è scoppiata la “bomba MINALA”. Il giovane centrocampista camerunense viene accusato di avere più anni di quanto non ne dichiari e di fronte a queste illazioni il ragazzo non è rimasto inerte: “L’invidia è la debolezza dell’uomo e della gente d’anima povera quando essere in serie A fa male agli altri”. Anche il suo agente, Diego TAVANO, oggi si è esposto per difenderlo: “All’inizio in effetti la notizia lo ha un po’ scosso, ma ora ci ridiamo su proprio perché sono false illazioni frutto solo di invidie. Non ci sono indagini in corso, il caso non c’è, forse qualcuno vuole crearlo per disturbare la sua ascesa, ma non sarà così“. Conclude l’elenco il Responsabile della comunicazione Stefano DE MARTINO che getta acqua sul fuoco: “La società segue un percorso aderente alle regole ed è spiegato dalle documentazioni”.
QUI CATANIA – Ripresa degli allenamenti anche per il CATANIA: soltanto lavoro aerobico per chi è sceso in campo domenica, partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Lavoro differenziato invece per ALMIRON e LETO, mentre FRISON ha svolto terapia. Prima di scendere in campo, il difensore Alexis ROLIN ha parlato in conferenza stampa: “Contro la LAZIO sarà durissima: dovremo dare tutto. KEITA? Bisogna stargli vicino e non lasciargli spazi per giocare”.
IL RESTO DELLE NEWS – L’allenatore del NANTES, Michel Der Zakarian, commenta il prossimo addio di Filip DJORDJEVIC: “Ha deciso di non rinnovare con noi preferendo andare a guadagnare più soldi altrove”. Danilo CATALDI invece, dopo il primo gol tra i professionisti messo a segno sabato, confessa: “Questa estate spero di tornare alla LAZIO per restarci“. Rudi GARCIA e GERVINHO tornano a parlare del derby mostrando una certa delusione per l’atteggiamento tenuto dai biancocelesti e per il risultato finale. Il ct del BRASILE, Felipe SCOLARI, ha escluso HERNANES dalla lista dei convocati per la prossima amichevole contro il SUDAFRICA; intanto l’ad dell’INTER, Marco FASSONE, ha rivelato: “LOTITO ha provato a trattenerlo fino all’ultimo”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto