NEWS DELLA GIORNATA
Scudetto 1915, hashtag internazionale. La Primavera sconfitta dal Toro, Lotito: “Figc? Mi candido solo se…”
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è ancora in vacanza, ma sotto i riflettori c’è il suo Presidente, Claudio Lotito e alle elezioni alla Presidenza Figc…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è ancora in vacanza, ma sotto i riflettori c’è il suo Presidente, Claudio Lotito e alle elezioni alla Presidenza Figc. Intanto i biancocelesti in vacanza continuano a postare foto sui social: “Torna casa daje, allenare lavoro lavoro” il commento di Anderson sotto la foto di De Vrij, mentre il neo acquisto Caceres invece apre oggi un nuovo brand. Venerdì 19 si svolgerà il primo grado del processo sportivo che riguarda la Lazio e il caso degli adesivi di Anna Frank.
SCUDETTO 1915 – Un successo senza precedenti, che lascia stupiti tutti, quello dell’asta #Scudetto1915LazioTricolore, lanciato dall’avv.Mignogna: “Hashtag internazionale! Se Lotito venisse eletto si asterrà”, ci ha raccontato il promotore dell’iniziativa.
ELEZIONI FIGC – Già da qualche giorno si parla di un’ipotetica candidatura di Lotito alla presidenza della Figc. Il presidente biancoceleste oggi all’Holiday Inn ha commentato: “Io non mi sono candidato, mi hanno indicato. Mi candido solo se ci sono le condizioni”. C’è chi non appoggia il presidente e chi, invece, come De Laurentiis è con lui: “Lotito sarebbe l’unico in grado di portare avanti le istanze della Serie A”.
CALCIOMERCATO – Igli Tare ricorda dieci anni di soddisfazioni: Milinkovic il colpo migliore. De Vrij resta? Vedrete che sarà cosi”. Proprio il rinnovo di de Vrij è il punto centrale del mercato biancoceleste: si starebbero definendo gli ultimi dettagli del nuovo contratto del difensore che potrebbe decidere di accettare la proposta di rinnovo. Alireza Jahanbakhsh è finito nel mirino della Lazio. L’agente del giocatore, Amir Hashemi, ha smentito:“Non ho ricevuto alcuna chiamata a tal proposito dal direttore sportivo Tare”. La Lazio continua a studiare le prossime mosse di calciomercato, e guarda in casa del Chievo Verona: Tare, oltre a Castro, avrebbe messo di nuovo nel mirino Perparim Hetemaj.
PRIMAVERA – Il Toro vince 3-1 contro una Lazio incerta. Complice l’errore del portiere Alia, che permette ai granata di passare in vantaggio, poi in pieno recupero un fallo di mano in area che regala il rigore del 2-0 trasformato da D’Alena. Poi i ragazzi di Coppitelli trovano anche la rete del 3-0 con Rauti. La buona notizia del giorno è la prima rete in biancoceleste di Lukaj, alla prima presenza con i capitolini. Ruggeri il vice di Bonatti ha commentato:”Gli episodi hanno fatto la differenza. Lukaj? Può fare bene alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto