CALCIOMERCATO LAZIO
Sebastiani: “Lapadula? Lotito si deve sbrigare”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il presidente del Pescara fissa il prezzo: “Serve la doppia cifra…”
CALCIOMERCATO LAZIO – “Ho pranzato con Lotito e Tare per parlare di Lapadula“. Queste le parole pronunciate da Sebastiani, intervenuto sulle frequenze di Radiosei: “Come già detto in passato, ho ascoltato tutte le proposte che mi sono arrivate per educazione ma ora siamo concentrati sui play off. – continua il presidente del Pescara – Ho avuto colloqui anche con De Laurentiis, con la Juve e il Genoa, ma come ripeto ho declinato tutte le offerte. Se ne riparlerà a fine stagione. Per acquistarlo servirà la doppia cifra. Se avesse tirato anche i rigori avrebbe fatto più gol di Higuain. Io dico che Lapadula è un mio giocatore, quindi chi lo vuole acquistare deve tirar fuori i soldi. Al presidente Lotito ho consigliato di sbrigarsi… (ride, ndr)”
Il numero uno abruzzese si sofferma anche su Oddo:
“Non ho mai avuto problemi con lui e l’ho detto dopo la partita contro la Ternana. Fino a che ci saranno i presupposti lui rimarrà qui, a meno che non arrivi una proposta da una squadra di Serie A di prima fascia come ad esempio il Milan. Lotito? Non me lo ha mai chiesto e mi ha sorpreso sinceramente”.
Infine sui rapporti tra la tifoseria laziale e quella pescarese:
“E’ una storia che conosco e che risale a tanto tempo fa. Ultimamente siamo stati poco in Serie A quindi questi discorsi sono svaniti. Credo che il buon senso sia fondamentale in questi casi e che, con le nuove norme, la gente sia più attenta a non compromettere la propria libertà per andare allo stadio”.
R.C
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa