ARBITRI
LAZIO-CAGLIARI. Seconda per entrambe con MASSA che ha una tendenza casalinga…
OCCHIO AL FISCHIETTO – Ha diretto entrambe le compagini davanti al proprio pubblico. Con lui la Lazio ha steso il Catania nello scorso marzo…
OCCHIO AL FISCHIETTO – Lazio-Cagliari di domenica 27 ottobre alle ore 20:45 sarà diretta da Davide MASSA di Imperia. Il fischietto ligure ha diretto 25 gare in Serie A con 11 vittorie casalinghe, 8 pareggi e sei vittorie esterne. In tutto ha assegnato 12 rigori e combinato 5 espulsioni. Sarà all’esordio nella sfida tra capitolini e isolani e ha diretto entrambe le squadre solo una volta.
LAZIO – Con i biancocelesti MASSA ha arbitrato il match della scorsa stagione contro il CATANIA. I biancocelesti si imposero in rimonta per 2-1 con il rigore di CANDREVA nel finale che decise il match. Era la prima da titolare per SAHA con i capitolini costretti a rimontare la rete di IZCO. L’autorete di LEGROTTAGLIE riequilibrò il match e, appena 120 secondi dopo, il rigore del numero 87 decise la sfida e regalò i tre punti alla banda di PETKOVIC che venivano da un mese difficile.
30/03/2013 LAZIO-CATANIA 2-1
CAGLIARI – Unico precedente con vittoria anche con i rossoblu. L’arbitro ligure diresse il successo per 3-1 contro la Sampdoria nel marzo scorso in cui espulse ROSSETTINI e concesse allo scadere un penalty ai blucerchiati
10/03/2013 CAGLIARI – SAMPDORIA 3-1
Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello