NOTIZIE
Segnali positivi da Luis Alberto (quasi) pronto per il Milan. E Leiva potrebbe fare il difensore centrale
NEWS DELLA GIORNATA – Non c’è tempo per piangersi addosso: in casa Lazio bisogna ripartire. Dopo la cocente eliminazione dall’Europa League per mano del Siviglia, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per la seduta di scarico. Mesa è tornato a parlare del match di ieri durante il quale particolarmente discusso è stato l’arbitraggio di Taylor. Non sono mancate le polemiche nemmeno in casa biancoceleste, con Patric che ha lasciato il campo irato: ecco il motivo. Secondo Mandelli i capitolini devono essere più cinici.
VERSO IL MILAN – Segnali positivi da Luis Alberto, che contro il Milan potrebbe farcela. Lo spagnolo stamane si è recato insieme a Bastos in Paideia per dei controlli. Leiva, invece, potrebbe essere schierato nell’inedito ruolo di difensore centrale: Giannichedda, nel 2005, vi ricorda qualcosa?
IL RESTO DELLE NEWS – Pedro Neto è stato ospite della Tim Junior CUP, Capanni ha parlato dei suoi sogni e degli obiettivi. Genoa-Lazio, Daspo a 18 tifosi rossoblù; la Lazio piange Gabriele La Porta, che si è spento oggi all’età di 74 anni. Gaikza Mendieta si racconta a 360 gradi, Ben Yedder parla della qualificazione del Siviglia.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto