NEWS DELLA GIORNATA
Sei gol alla Primavera, domani Lukaku in Paideia. Gabbiadini rinnova con il Napoli
NEWS DELLA GIORNATA – Due giorni di riposo prima di iniziare a preparare la sfida al Bologna…

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di lavoro.La Lazio, a Formello, ha disputato un’amichevole in famiglia contro la Primavera di Bonatti, vincendo con un rotondo 6-0. Inzaghi ha fissato la ripresa per martedì, dove ci saranno anche i nazionali. Uno di loro invece, Lukaku, domani sarà in Paideia per degli esami alla caviglia. Il ct del Belgio, Martinez ha infatti confermato che: “Sarà indisponibile contro Gibilterra“. Enrico Chiesa ha invece parlato di Immobile e di un suo impiego domani sera contro la Macedonia. Soddisfatto Felipe Anderson che su Twitter scrive: “Otttima settimana di lavoro”. Cinque anni fa ci lasciava Andrea Pesciarelli, Lazionews.eu ha voluto ricordare il giornalista di fede biancoceleste.
CALCIOMERCATO – Perde decisamente quota l’ipotesi di uno scambio tra Keita e Gabbiadini, dopo le parole dell’agente dell’attaccante napoletano: “Siamo vicini al rinnovo con il Napoli“. Ancora incerto il futuro di Klose, con l’ex Lazio che secondo il ds del Deportivo: “Ha voglia di giocare in Cina”
IL RESTO DELLE NOTIZIE – Matteo Salvini in prima linea contro la chiusura della pagina Facebook, ‘Calciatori Brutti’. Totti, in un’intervista parla anche di Nesta affermando: “Io e lui siamo amici”. Quest’ultimo sarà inoltre presente alla festa di addio al calcio di Diego Milito.Intervenendo all’ Aspire4Sport Congress, Bielsa ha dichiarato: “Ci sono i giocatori normali e i geni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio