NEWS DELLA GIORNATA
Sempre più vicino l’arrivo di Durmisi. Lazio e West Ham trattano per Anderson. I risultati del mondiale
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 15 giugno, con Martin Cáceres in campo in Egitto-Uruguay la Lazio festeggia la cifra tonda ai mondiali: centesima presenza di un biancoceleste nella competizione.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Lazio e West Ham continuano a trattare per la cessione di Felipe Anderson che intanto, tramite i social, sembra mostrare nostalgia del passato. Le parti sono ancora distanti: Lotito, rifiutata l’offerta di 30 milioni, non scende sotto la richiesta dei 40. Nel frattempo la Lazio si cautela e valuta i suoi possibili sostituti: occhi sul calciatore dello Sporting Lisbona. La Juve ci riprova per Milinkovic e cerca di convincere la Lazio con il cartellino di Rugani. Da monitorare la situazione Strakosha: il Bayer Leverkusen, in caso di partenza di Leno, è pronto a sferrare l’attacco al portiere albanese.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Con Inzaghi intenzionato a proseguire con il 3-5-2 l’obiettivo della società rimane rinforzare le fasce: sfumato Masina, la Lazio sembra ormai sempre più vicina al danese Durmisi. Terminato il prestito con il Legia Varsavia in difesa torna Mauricio mentre il centrocampista del Sassuolo Mazzitelli spinge Acerbi verso la Lazio. A centrocampo l’obiettivo numero uno rimane l’atalantino Freuler mentre in alternativa si valuta Fofana dell’Udinese.
MONDIALI 2018 – Nel girone A l’Uruguay, risponde alla Russia, battendo l’Egitto con un colpo di testa al 90esimo mentre nei primi match del girone B succede praticamente di tutto: l’Iran beffa il Marocco con un autogol all’ultimo secondo mentre il derby iberico tra Portogallo e Spagna finisce 3-3 con la tripletta i Ronaldo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto