NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…della Lazio. Ballotta: “Strakosha non si perderà per strada. Juve? In difesa non è come prima…”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
MARCO BALLOTTA (ex portiere) a Elle Radio: “La Lazio è un anno che sta facendo grandi cose ormai. Strakosha è un portiere che sta crescendo di domenica in domenica, un ragazzo lanciato verso una carriera interessante e non penso che a questo punto ormai si perda per strada. Immobile fa gol ogni palla che tocca, gli riesce tutto con una certa felicità perché è sereno, sta bene e si trova bene coi compagni. La Lazio non deve cambiare assolutamente atteggiamento rispetto a quanto fatto fino ad oggi. Dovrà esprimersi come ha sempre fatto senza snaturare le caratteristiche dei suoi interpreti, la Juventus quest’anno in difesa non è arcigna come in passato”.
FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Cragnotti è stato il presidente più amato, anche se negli ultimi due anni non ha fatto bene”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Nani è il pezzo pregiato del calciomercato, il sostituto di Keita è lui. A me non interessa cosa fa nello spogliatoio, voglio vedere cosa farà in campo. Juve? In questo momento la Lazio è difficile da battere, non so se i bianconeri vinceranno.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio:“La Lazio ha la possibilità di giocare una partita vera, l’Atalanta ha dimostrato che non esistono squadre imbattibili”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto