NOTIZIE
Senti chi parla… della Lazio. Bazzani: “Gara difficile, due squadre ‘vere’. Risultato? Finisce in pareggio”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
FABIO BAZZANI (ex calciatore) a TMW Radio: “Non sarà una gara facile per la Lazio. La Sampdoria è cresciuta molto come società. L’ambiente che si respira in Liguria da’ tanti stimoli, è la piazza ideale dove affermarsi. Tare e Lotito, come Osti e Ferrero, sono stati bravi a rimpiazzare calciatori come Keita e Schick. Giampaolo e Inzaghi sono due tecnici coraggiosi. Sanno come adattarsi all’avversario senza snaturare il proprio gioco. Riescono a tirare fuori sempre il meglio dai loro giocatori. Le due rose hanno identità e idee di gioco ben precise. Sono due gruppi veri. Per stasera non ci sono favorite. La Sampdoria in casa è forte. La Lazio è una delle squadre più difficili da affrontare quando gioca in trasferta perché negli spazi sa come fare male. Sarà una partita equilibrata che verrà risolta da qualche episodio. Se dovessi dire un risultato direi un pareggio.”
MARIO SCONCERTI (giornalista) a TMW Radio: “Una sfida tra le squadre più brillanti, credo che sia la partita migliore in questa domenica, a parte Napoli-Juve che c’è già stata. E’ la partita più interessante, ho una vaga predisposizione a pensare un 2-2 ma vedo una Lazio più forte della Samp anche adesso che non vince da due partite. La Sampdoria ha preso domenica 3 gol a Bologna, è vero anche che ha fatto 6 su 6 a Genova, è una gara difficile per tutte e due, continuo a credere che la Lazio sia più forte: come la Samp è adatta a giocare in casa, la Lazio è adatta a giocare in trasferta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto