NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…della Lazio. Camolese: “Squadra ben costruita, forte e completa. Può essere la terza forza della A”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
Giancarlo Camolese (ex giocatore) a TMW Radio: “Juve e Napoli sono le due squadre più forti e continue nei risultati. L’Inter ha provato a restare attaccata ma ha perso colpi, la corsa ora è a due. La Lazio può essere la terza forza: mi piace molto come è stata costruita, ha tanti giocatori duttili e porta tanti giocatori a fare gol, da Luis Alberto a Milinkovic-Savic. È forte sulle palle inattive, completa, sa soffrire. Le giocate dei singoli fanno la differenza, nonostante giocatori come Anderson e Nani stiano fuori. Inzaghi avrà bisogno anche di loro, sta valorizzando tutta la rosa”.
Guido D’Ubaldo (giornalista) a Premium Sport: “Credo che Inzaghi entro un paio d’anni massimo sarà nel mirino dei migliori club europei. La sua Lazio sta facendo benissimo”.
Fernando Orsi (ex giocatore) a RADIO RADIO: “Io al mercato ci credo poco e credo poco a chi dice ‘Non abbiamo mai trattato questo giocatore’. Quindi de Vrij può non servire adesso alla Juve ma magari tra 15 giorni sì. Lui può giocare alla Juventus, al Manchester City e da qualsiasi parte. Quindi non credo non piaccia. Con l’Udinese farei giocare Caceres. A Verona ha sempre giocato e ha grande esperienza. L’hanno preso apposta. Spero che giochi. La Lazio sembra che non abbia avuto problemi durante le vacanze. Anche dopo la sosta è abbastanza fisica. Domani è una partita difficile ma la Lazio deve vincere questa partita. Davanti metterei Felipe Anderson. Nani ha dichiarato che si sente pronto e vuole spazio. È un campione e se dovesse tornare anche al 60% è un valore aggiunto. La Lazio deve approfittarne perché Roma e Inter non stanno bene per niente. Credo che la Lazio vincerà con l’Udinese.”
Roberto Pruzzo (ex giocatore) a RADIO RADIO: “Io credo che la Juve sia tutti i giocatori. Monitora tutte le possibilità. Se sei la Juve devi essere sul pezzo al 100%. Io credo che la Juve può essere su de Vrij e su qualsiasi altro giocatore.
Io credo che l’Udinese meriti rispetto e la Lazio starà molto attenta. L’assenza di Immobile è importante e si è integrato benissimo in questa soluzione tattica. Chi lo sostituirà farà il falso nueve. Con la Fiorentina la Lazio meritava due punti in più. La Lazio del girone di andata è sembrata una macchina perfetta. Felipe Anderson è una risorsa e non un problema.”
Sandro Sabatini (giornalista) a RADIO RADIO: “De Vrij è un grande difensore e non metterei la parola ‘mai’ perché è un ottimo giocatore. Questo vale per la Juventus e per tutte le altre squadre. Io penso che la Lazio abbia una grande opportunità per fare un bel passo avanti. L’Udinese non è in un buon momento. Il fatto che la Roma si sia indebolita e l’Inter abbia preso giocatori che non l’hanno rinforzata è una buonissima cosa per la Lazio.
Lazio-Udinese dico 1.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto