NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…della LAZIO. Caressa: “Milinkovic è più forte di Pogba”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
FABIO CARESSA (giornalista) a Sky Sport: “Milinkovic-Savic è più forte di Pogba. “E’ giusto che vada via a cifre assurde ed è molto più forte di Pogba. Il francese, rispetto a quel che poteva diventare, non ha rispettato le attese. 100 milioni? Sono ancora pochi a mio avviso. E’ il centrocampista più dominante in Europa con distacco sugli altri, se giocasse al Barcellona ne varrebbe anche di più. A cento, Lotito non lo dà via, stiamo parlando di una star: è 1,94 e segna preparando il gol con la suola… E’ pazzesco”.
FRANCO FEDELI (pres.Sambenedettese) a TMW Radio: “Siamo partiti dai dilettanti, speriamo di continuare bene su questa linea quest’anno. Cè Fabiani che è uno che ho cresciuto io, conosco bene Lotito. C’è una collaborazione”.
ENRICO BRIGNANo (attore) a Radio Deejay: “Sono laziale ma sono un tifoso moderato, non come Montesano. Forse perché oggi ci sono troppi stranieri e fai più fatica ad affezionarti”.
CLAUDIO PASQUALIN (procuratore) a ELLE RADIO: “La chiave del successo è Simone Inzaghi, un allenatore affidabile che ha convinto tutti per la sua caratura tecnica ma anche per il suo modo di porsi, di trovare una giusta misura per gestire ambiente e spogliatoio. Milinkovic-Savic si è dimostrato anche nell’ultima partita un top player. Si colloca in quell’Olimpo dei giocatori dalla classe cristallina, manifestata da quel tocco di suolo al pallone prima di spedire la palla a fil di palo a Bergamo. una giocata che ha ricordato Zidane. Subito dopo mi viene da citare Luis Alberto, che è una grande sorpresa: al secondo anno di esperienza con la Lazio sta veramente convincendo, anche lui si sta proponendo a livelli che non sembravano possibili un anno fa, e che l’hanno proposto per una convocazione al Mondiale in una Spagna ricchissima di talenti. Si tratta di un giocatore eclettico, può giocare da centrocampista e da seconda punta, credo che sia un giocatore che rappresenta una realtà a livello europeo. De Vrij per essere un giocatore di 25 anni è un difensore estremamente affidabile, e purtroppo per la Lazio muove parecchi appetiti di mercato. Lotito ha una filosofia molto intransigente sul mercato, rigido sia nelle offerte fatte sia nella valutazione dei suoi giocatori. Per De Vrij c’è sicuramente l’interesse di alcune società di Premier League e per l’Inter, il presidente laziale l’offerta di rinnovo l’ha fatta e può sembrare congrua, con 2 milioni e mezzo netti all’anno. Il giocatore però non costando nulla da giugno come cartellino potrebbe strappare un ingaggio ancora maggiore. D’altronde si tratta di professionisti che tra circa 10 anni smetteranno di giocare, De Vrij a 36 anni sarà in Olanda a coltivare tulipani e dovrà avere la serenità di chi ha le spalle coperte economicamente. E’ giusto così per i professionisti odierni.”
FERNANDO ORSI (ex giocatore) a RADIO RADIO: “Credevo in una riconoscenza più grande da parte di De Vrij. Poi andrà via a parametro zero. Lotito dovrebbe provare a venderlo a gennaio per guadagnare qualcosa. Milinkovic deve stare alla Lazio il più possibile. Io penso che la squadra abbia bisogno di lui. Se Savic vale 100 milioni è un affare di Lotito, non dei tifosi. I tifosi lo vogliono alla Lazio.”
SANDRO SABATINI (giornalista) a RADIO RADIO su De Vrij: “Io credo che se tiri troppo la corda è normale che una mattina il giocatore si svegli e firmi con un’altra squadra.”
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a RADIO RADIO: “Secondo me Lotito tirerà fuori qualche bel jolly per De Vrij come nel caso di Keita. Lui aveva fatto capire come sarebbe finita. La situazione de Vrij mi sembrava abbastanza chiara da tempo. Milinkovic è un giocatore alla Pogba. Porterà molti soldi la sua cessione. Sa difendere, attaccare e fare gol. Non ha prezzo. La situazione può portare dei vantaggi a tutti, tranne che ai tifosi.”
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto