NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…della LAZIO. Ceccarini: “Entro sabato de Vrij darà la sua risposta”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
NICCOLO’ CECCARINI (giornalista) a TWM Radio: “Entro sabato de Vrij darà la sua risposta alla Lazio, i segnali portano al pessimismo, anche se il giocatore non vorrebbe penalizzare la Lazio, in questo momento sta facendo la riflessione finale. Tanti i club in lista d’attesa Inter e Juve in Italia. Atlético Madrid, Barcellona e Liverpool all’estero.”
STEFANO DI CHIARA (ex calciatore) a Elle Radio: “La caratteristica che contraddistingue una squadra forte da una normale è la personalità agonistica. La Lazio ha tutto questo, qualità e temperamento conditi dalla qualità dei singoli. E’ chiaro che possono esserci anche delle sbavature, ma questa personalità è sicuramente un’arma in più, sostenuta anche dalla condizione atletica garantita da Inzaghi e da tutto lo staff. Quando si parla di “sarrismo” a volte si seguono linee di pensiero comuni nell’elogiare certi allenatori. Nessuno parla di “inzaghismo” o “gasperismo”, alla luce delle grandissime cose che stanno facendo Lazio e Atalanta. Rimontare una partita come ha fatto la Lazio a Bergamo, contro una squadra che sta facendo un percorso importante anche in Europa, è indice di grandissima forza. La Lazio ha saputo investire bene cedendo anche alcuni pezzi pregiati come Biglia. Sono arrivati giocatori come Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile che si sono rivelati campioni, sono secondo me i tre giocatori dai quali la Lazio non può prescindere e sono quelli che ritengo i più importanti nella rosa biancazzurra. Inzaghi è stato bravo nel gestire la situazione, impiegando tutti i calciatori a sua disposizione e lanciandone anche di nuovi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio