NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Cherubini (Il Tempo): “Tare da 6 milioni in su difficilmente sbaglia”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni di…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
GIANLUCA CHERUBINI (Il Tempo) a Radio Incontro Olympia
MARUSIC – “Non è un prospetto, è un giocatore con una buona esperienza ed è pronto all’uso. La Lazio quando acquista da 6 milioni in su difficilmente sbaglia. È un esterno che fa tutta la fascia, arriva in punta di piedi ma si giocherà fin da subito il posto con Basta. L’acquisto è intelligente e sarà utile a S.Inzaghi”.
KEITA e BIGLIA – “Deve capire cosa fare. Sicuramente si vedrà con Lotito e poi sceglierà se aspettare la Juventus o l’Inter. Ma attenzione al Monaco, che incasserà 100 milioni per Mbappè. Su Biglia non ci sono novità. La Lazio ha accettato le ultime proposte del Milan, ma non farà da garante per le banche: per questo i contatti si sono interrotti”.
MARCHETTI – “Ha detto che sta cercando un’altra sistemazione. Lui è un giocatore particolare e la Lazio spera che arrivi qualche offerta. Se dovesse andare via, la società investirà su un portiere di esperienza da affiancare a Strakosha. Karnezis? Sì, ma attenzione che l’ha bloccato il Napoli”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto