MARCO BRUNELLI (Lega A) a TMW Radio: “Il bando per i diritti internazionali si concluderà spero positivamente martedì, sono molto fiducioso. Sulla questione degli orari delle partite, abbiamo aperto come sempre un tavolo di confronto, credo che sia un problema facilmente risolvibile con spirito di collaborazione. È l’interesse di tutti. Mi sembra che giustamente i giudizi positivi siano di gran lunga superiori alle critiche. Il bilancio è molto positivo, credo che i dati lo dimostrino. È stato usato in più di 300 casi in maniera silente, gli errori corretti sono stati 21, i casi che si sarebbero potuti decidere in maniera diversa 3. Senza il VAR avremmo avuto 21 errori, il dato non può che essere positivo. È aumentato il tempo effettivo, si sono dimezzate espulsioni e ammonizioni, ma credo che in generale il clima sia più che positivo. Credo che ci sia da fare solo un grandissimo tifo verso la Nazionale, credo che la vera cosa da fare sia essere vicini agli azzurri e incoraggiarli”.
NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…della Lazio. Condò: “La squadra può vincere l’Europa League. Milinkovic mi fa impazzire”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
PAOLO CONDO’ (giornalista) a Lalaziosiamonoi.it: “Inzaghi è stato bravo a saper motivare l’intera rosa e non è un compito semplice. Ci sono molti giocatori di qualità in questa squadra, non c’è dubbio. E probabilmente non è facile riuscire a trovare il modo per motivare sempre tutti quanti. È difficile incoraggiare in modo particolare gli elementi della rosa che giocano di meno. Ma lui è in grado di farlo. Credo che questa squadra possa addirittura concorrere per vincere l’Europa League, Immobile è uno dei migliori attaccanti in circolazione, non ho parole per descrivere Milinkovic, mi fa impazzire”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto