NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Ercole (La Repubblica): “Biglia o va al Milan o rinnova”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni di…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
MARCO ERCOLE (La Repubblica) a Radio Incontro Olympia:
“Biglia vuole il Milan e sta aspettando che le società si mettano d’accordo. Il pacchetto iniziale con Keita era stato fissato a una determinata cifra (52 milioni di euro), che adesso è inevitabilmente cambiata. L’agente del senegalese ha però riaperto ai rossoneri, quindi l’operazione potrebbe riaprirsi. L’argentino però potrebbe anche rinnovare se non dovesse andare al Milan, non mi aspetto di un inserimento di terze squadre. La colpa è della Lazio su Biglia? Non credo, l’argentino ha sempre preso tempo. E poi la società ha voluto accontentare Inzaghi, che ha chiesto di provarci fino all’ultimo”
DANIELE MAGLIOCCHETTI (Il Messaggero) a Radio Incontro Olympia:
“La Lazio ha tanti esuberi, a livello di spesa economica per gli stipendi siamo intorno agli 8 milioni. Quelli più preoccupanti sono Kishna (1,2 milioni), Morrison (900 mila), Mauricio (1 milione) e Perea: loro hanno un ingaggio molto alto. Kishna se lo stanno litigando alcune squadre di A come il Crotone, l’Atalanta e la Sampdoria. Il problema è l’ingaggio e la società biancoceleste non vuole partecipare al pagamento del suo stipendio in caso di cessione. Nonostante i problemi fisici l’olandese ha comunque mercato, anche perchè è gestito da Raiola: interessa anche in Francia. La Sampdoria ha chiesto anche Mauricio e la Lazio ha cercato di inserirlo nella trattativa per Muriel, che ora è vicino al Siviglia. Gli altri, come Minala, Ronaldo e Perea se si decide, andranno alla Salernitana, che è un’ottima valvola di sfogo”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa