NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Mancini: “Scudetto per tre. La Lazio? Che bel campionato…”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
DINO ZOFF (ex portiere, allenatore e presidente) a TMW Radio: “I biancocelesti stanno andando alla grande. Inzaghi poi, come allenatore, è molto concreto e non sta seguendo le mode del momento. I risultati lo stanno dimostrando e credo che davvero possa arrivare tra le primissime, perché ad oggi può giocarsela con tutte”.
ROBERTO MANCINI (allenatore) a Radio Deejay: “La nuova Serie A? La Lazio sta facendo un gran campionato, sono felice per Simone Inzaghi. Le squadre per la vittoria del titolo sono sempre le solite. Il Napoli? Gioca bene, con una squadra che gioca insieme da anni”.
ALDO SERENA (ex giocatore) a CRC: “Napoli, Juve e Inter per lo scudetto. La Roma ha la difesa migliore del campionato ma poi c’è la Lazio. Questa squadra è incredibile”.
GAETANO D’AGOSTINO (ex giocatore) a TMW Radio: “Non è mai successo in Serie A che una squadra dopo dieci giornate sia a zero punti. De Zerbi dovrà fare un miracolo. Non credo che il Benevento in questo momento con la Lazio possa fare punti. La squadra di Inzaghi ha una solidità tattica impressionante, dentro e fuori casa, ma anche in Europa. Ha uno degli attaccanti più forti della Serie A, Immobile. Assieme a Milinkovic, uno dei centrocampisti più forti d’Europa, è un giocatore che fa la differenza sia in fase di possesso che in quella di non possesso. E non dimentichiamoci di Parolo. Tare ha fatto un ottimo lavoro, nel mercato di gennaio continuerei a prendere solamente talenti che possano crescere con questo allenatore e che garantiscano una continuità nel progetto della società”.
FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Se la Lazio gioca da Lazio non c’è storia. L’errore sarebbe sottovalutate l’avversario: non bisogna pensare alle 10 sconfitte consecutive del Benevento, non bisogna andare lì molli. La Lazio deve fare il suo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio