NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Di Marzio: “De Vrij, Lazio non ottimista”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
GIANLUCA DI MARZIO (giornalista) a Radio Deejay: “Arriverà un big all’Inter? In prestito se non cambiano gli input societari. Deulofeu il più fattibile, può andare via in prestito. Coutinho lo pagano 120 + 40. La cessione da parte dell’Inter fu dettata per motivi di bilancio. Deulofeu al Milan? Non rientra nei piani. De Vrij? Non è ottimista la Lazio, se non rinnova l’Inter credo che possa riuscire a prenderlo a zero. Joao Mario? Con le prestazioni di ieri è difficile darlo via”.
CLAUDIO ANELUCCI (agente Fifa) a TMW Radio: “Probabilmente l’unica vera necessità della Lazio in questa sessione di mercato è un centrocampista in più, dato che la carta Di Gennaro non si è rivelata poi così vincente. Per il resto, la rosa mi sembra perfetta così com’è. Per quanto riguarda l’attacco, non toccherei nulla. Caicedo finora si è comportato molto bene. Ha delle caratteristiche fisiche diverse da quelle di Immobile, ma ha saputo integrarsi e sostituirlo nel migliore dei modi. Lo stesso Nani può fare assolutamente la differenza in questa squadra, è un giocatore di grande esperienza. Poi c’è Felipe Anderson, che finalmente è tornato e ha dimostrato già di poter cambiare le sorti di una partita. De Vrij? Ha dimostrato di essere molto attaccato alla Lazio. Ha dato moltissimo alla squadra. È chiaro poi che ci possano essere delle indecisioni sul futuro. Ma a prevalere deve essere la professionalità da entrambe le parti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio