NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Galeazzi: “La Lazio non ha perso la faccia”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
GIAMPIERO GALEAZZI (giornalista) a Radiosei: “La Lazio non ha perso la faccia. La Roma però aveva grande voglia di vincere, con un Nainggolan in grande spolvero, e meno male che stava male. Di Francesco se l’è giocata bene, ha messo in difficoltà Bastos. Ho visto un Milinkovic sgonfio rispetto al solito, anche Parolo non mi è sembrato in grande condizioni. Erano un po’ tutti stanchi. Mi è dispiaciuto però che una grande società come la Roma si sia ridotta a nascondere i palloni alla Lazio che stava attaccando per cercare di recuperare. In un contesto nazionale così alto, con il pallone che non tornava mai, non mi è proprio piaciuto. Occhio a Lukaku, sta crescendo”.
FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “L’ha perso perché l’allenatore non ha trasmesso coraggio. La Lazio ha sofferto anche l’arbitro”.
ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “Non la solita Lazio. Bisogna vedere il perché”:
FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio non ha giocato al 100% ed è stata tradita da errori individuali banali. Quello che mi chiedo è perchè Lukaku non gioca”.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Roma superiore, nel momento del pareggio aveva qualcosa in più. Mi aspettavo che la Lazio avesse qualcosa di diverso”:
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio aveva troppi giocatori sgonfi. Non bisogna farsi abbattere da questa sconfitta, non è stata travolta dalla Roma, può ancora lottare per la Champions. Inoltre c’è il recupero con l’Udinese, è allo stesso livello della Juventus”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Mi aspettavo un derby più bello, la Roma ha vinto sfruttando due errori di Bastos, ma non ho visto questa grande differenza tra le due squadre”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto