NOTIZIE
Senti chi parla… della Lazio. Melli: “Contro l’Inter ultima chiamata per il quarto posto. Se i biancocelesti dovessero perdere…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti e…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
FURIO FOCOLARI (giornalista) A RADIO RADIO – “Mi piace la difesa che gioca contro il Crotone, Wallace era il titolare prima dell’infortunio, Lulic è un ottimo giocatore, ma Lukaku a mio giudizio è qualcosa in più. Radu ultimamente l’ho visto un po’ in difficoltà, far entrare Patric è giusto. L’unica cosa su cui non mi trovo d’accordo è il discorso Murgia-Leiva, però comprendo la scelta dovuta alla diffida di Leiva. Penso che Immobile stia attraversando un momentaccio come Dzeko e Mertens, ai grandi attaccanti spesso capita. Credo che Ciro si debba svegliare, la Lazio ha bisogno dei suoi gol e della partecipazione alla manovra, che ultimamente è meno importante rispetto a quella delle prime 10 partite. Rinnovo de Vrij? Non sono un fan di Lotito, ma in questa vicenda lui non ha colpe, l’olandese penso andrà via, ma non è colpa della società. La Lazio non commetta l’errore di fare ostracismo a de Vrij.”
ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) A RADIO RADIO – “Queste scelte credo siano dovute anche alla Coppa Italia e alla Fiorentina che non è una passeggiata. Questo mini-turnover è anche in quest’ottica. Immobile può ricominciare a fare gol in campionato. de Vrij? La Lazio deve onorare il suo contratto fino in fondo. Sullo Stadio sono incuriosito, se Lotito si mette in testa di fare qualcosa, la fa.”
FRANCO MELLI (giornalista) A RADIO RADIO – “Mi sembra una formazione sufficiente per battere il Crotone, Inzaghi non vuole abbandonare Murgia, lo vuole migliorare. Patric va benissimo, è giusto che qualcuno riposi, Leiva finora mi è sembrato tra i migliori. L’importante oggi è vincere e prendere i tre punti. Secondo me l’appuntamento del 30 contro l’Inter è l’ultima chiamata per il quarto posto, se la Lazio dovesse perdere a San Siro addio sogni di gloria… Lotito teme che de Vrij vada via, cerca di tranquillare la gente ma d’altronde sotto questo punto di vista il presidente merita fiducia, è uscito nel migliore dei modi anche dalle situazioni che sembravano avvilenti, vedi i casi Biglia-Keita.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna