NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Melli: “Quando il Var ha favorito il Torino, Mihajlovic non si è lamentato”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
VINCENZO D’AMICO (ex giocatore) a Radio Incontro Olympia: “Le qualità tecniche di Nani non sono in discussione, sono contento se rimane alla Lazio. Inzaghi e la società avranno avuto garanzie sulla condizione fisica del portoghese. L’arrivo di Caceres non è sconvolgente, porterà giusto un uomo in più nelle rotazioni difensive. Candreva sogna il ritorno? Se si potesse riprendere con pochi soldi è il benvenuto”.
ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio deve essere più cattiva, e se gioca come sa può vincere tranquillamente”.
FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Mihajlovic dovrebbe prendere esempio dalla compostezza di Inzaghi. Quando il Var ha favorito il Torino però non si è lamentato. Secondo me la Lazio può fare un’altra finale di Coppa e un’altra di Supercoppa”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “E’ un momento dove la Lazio deve vincere. La Spal in casa non molla mai, quindi è una squadra rognosa ma la Lazio vista con l’Inter dovrebbe farcela. Turnover? Giusto, specialmente sulle fasce ci sta. Devi sfruttare la forza fisica di Lukaku che gioca poco ed è in condizione”.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Io penso che dipenda dalla squadra più forte. Devi affrontarla con la testa giusta e risolverla il prima possibile. La Spal in casa qualcosa fa ma poi ci sono i valori, e io mi baso su quello e tra le due formazioni ci sono tre gol di differenza. Le partite però vanno giocate, ma la Lazio è troppo superiore”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio