NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Miele: “Grande gestione di Inzaghi, il calcio di una volta era così…”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio….
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
RENATO MIELE (ex difensore della Lazio) a Laziali On Air: “Sicuramente la gestione dell’allenatore che mi ha ricordato quella dei miei tempi, si adatta la squadra alla caratteristiche dell’avversario e non c’è più soltanto un modulo prestabilito, ma c’è la possibilità da parte dei giocatori di adattarsi a un gioco offensivo e difensivo. Il calcio di una volta era tutto così, abbiamo forse importato troppi stranieri, a volte di qualità inferiore rispetto ai nostri talenti. L’unica squadra che ha mantenuto questo aspetto, visto che viene da un’esperienza di moltissimi anni, è la Juventus, che ha costruito squadre di gente appassionata del proprio lavoro ed ha ottenuto risultati con continuità, non occasionali.”
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “Due tredicenni implicati nei fatti, colpa delle famiglie che non esistono. Gesto di scortesia della comunità ebraica che non ha accolto Lotito nella sinagoga”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Felipe Anderson non è Messi, può essere il valore aggiunto ma se la Lazio vince stasera è seconda anche senza di lui.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio – “Il Bologna per vincere deve tirar fuori la partita del mese. Io non vedo quale sia il pericolo sinceramente per la Lazio. Anderson? Sta all’allenatore trovare soluzioni per far coesistere i migliori”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto