NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Focolari: “La Lazio sta cercando di prendere un giocatore dell’Udinese”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu. “Senti chi parla…della Lazio” è lo spazio quotidiano.
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu. “Senti chi parla…della Lazio” è lo spazio quotidiano dedicato ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, speaker radiofonici e opinionisti del mondo Lazio.
Furio Focolari a Radio Radio: “Inzaghi è disperato per Biglia, che tra poco sarà del Milan. Io non sono pessimista sulla Lazio, Inzaghi deve garantire ad Anderson che non farà la fascia. La Lazio sta cercando di prendere Widmer dall’Udinese. Calenda è il Mino Raiola del Tor Bella Monaca, è difficile trattare con lui ma Keita non è più un giocatore della Lazio”.
Paolo Ferrara a Radio Radio: “Faccio una premessa: siamo qui a fare tutti gli stadi, ci adopereremo anche per quello della Lazio. Noi siamo a garanzia che tutte le procedure vengano rispettate. Se tutto va nel verso giusto e nessuno mette i bastoni tra le ruote, credo che nel 2020 la città potrebbe avere lo stadio della Roma funzionante. Si è fatto un patto importante, è quello di realizzare l’opera in tempi stretti. In fondo, anche le opposizioni che potrebbero frenare questa operazione hanno capito che è sacrosanta. Andiamo spediti verso la votazione della delibera”.
Simone Palombi a Lazio Style Radio: “Io spero un giorno di indossare la maglia della Lazio, magari insieme ai miei ex compagni di squadra. Murgia? Anche in Primavera ne ha fatti molti di testa, vederlo segnare a Torino e Firenze è stata una bella emozione, è un ragazzo d’oro e se lo merita. Ringrazio Ledesma, nei momenti di difficoltà mi ha tirato su e mi ha aiutato a credere in me stesso”.
Alessandro Murgia a Lazio Style Radio: “Inzaghi ha sempre creduto in noi, e noi ce lo siamo conquistato sul campo. Ognuno di noi deve dare il meglio, il sogno è di essere protagonisti con questa maglia e magari vincere qualche trofeo. A Firenze il più bel gol, quello a Torino è stato più fortuito. Ringrazio il mister ma anche le persone a me care che mi danno la forza di andare avanti”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa