NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Oddo: “Inzaghi condottiero di una grande squadra”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
MASSIMO ODDO (ex calciatore) alla Domenica Sportiva: “La vittoria contro il Genoa è anche merito di Inzaghi. Ha letto bene le situazioni della gara, non è facile giocare dopo l’Europa League. La Lazio è una grande squadra con un grande condottiero”.
GIUSEPPE BIAVA (ex calciatore) a Lazio Style Radio: “Questa sera sarà molto tosta, la spinta di Marassi soprattutto nelle partite in notturna è forte, ma se la Lazio gioca come sa per il Genoa sarà difficile resistere. De Vrij sta facendo bene, in questo momento sta recuperando le forze anche perché i risultati positivi aiutano. Sa giocare, ha i piedi buoni per impostare, la Lazio non è messa male a centrocampo e quindi è più facile trovare giocatori liberi per lui. Il merito è di Inzaghi, che li allena e li prepara bene tatticamente, la Lazio è una squadra bella da vedere. Coinvolge bene i giocatori, si vede quanto i ragazzi si impegnino per lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio