NOTIZIE
Senti chi parla… della Lazio. De Luca: “De Laurentiis ha chiamato Lotito per Keita, ma…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni di…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
Diego De Luca a Radio Kiss Kiss Napoli: “Nei giorni scorsi De Laurentiis in prima persona ha telefonato la Lazio per chiedere informazioni su Keita Baldè, è una notizia fresca e confermatissima. I biancocelesti hanno fatto sapere di aver gradito la mossa partenopea, di aver contattato prima il club e dopo il giocatore, definendo il club “oltremodo corretto”. In questo momento, però, il ragazzo sembrerebbe preferire la Juventus.”
Simone del Nero a Elle Radio: “La certezza di questa squadra è Immobile. Keita è talento, se la Lazio ha progetti ambiziosi lo deve trattenere. Borini sinceramente non saprei, non l’ho seguito più di tanto. Gomez mi piace tantissimo, con Ciro formerebbe una coppia perfetta.” (L’INTERVISTA COMPLETA QUI)
Xavier Jacobelli a TMW Radio: “Un’altra squadra che farà bene è l’Atalanta. Gasperini promuoverà Bastoni in prima squadra l’anno prossimo. La volontà di Percassi è confermare Gomez, ritoccandogli l’ingaggio. Il vero valore assoluto dell’Atalanta però è l’allenatore Gasperini”.
Fabio Poli a Radio Incontro Olympia: “Borini? Bisognerebbe averlo seguito per capire come sta. Non ha grande qualità ma ha forza fisica e temperamento. Bisogna analizzare gli ultimi anni, fermo restando che è giovane e con l’ambiente giusto può ritrovare la strada giusta. Un po’ come ha fatto Immobile. Se però la Lazio ha la volontà di puntare in alto, non è lui il calciatore che ti cambia la squadra. Biglia e Keita non sarebbero facili da rimpiazzare. Serve tanta abilità per azzeccare futuri campioni. Ormai con il mercato sempre aperto si è abituati ad aspettare i giocatori che arrivano, perché arrivano comunque preparati fisicamente. L’unico problema sarà quello di assimilare tatticamente i dettami dell’allenatore. Non credo comunque sia un danno importante non avere la squadra pronta per il ritiro”.
Fernando Orsi a Radio Radio: “La Lazio sta calma, tranquilla, aspetta e poi agisce. Il 9 luglio inizia il ritiro, ed Inzaghi avrebbe voluto una squadra già fatta. Siccome Biglia e Keita sono in uscita, due dovranno entrare. Si dice che ci sono 15 milioni, in questo momento, nel tesoretto della Lazio.
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Non ci si può trovare con le spalle al muro per quanto riguarda la questione Biglia. Il problema di Keita è portarlo avanti, ma se si va troppo per le lunghe diventa un problema”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto