NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Ferretti: “Questa Lazio sta crescendo in maniera esponenziale”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
STEFANO FERRETTI (ex calciatore) a Lazio Style Radio: “La squadra biancoceleste si è abituata a giocare per vincere, anche in una partita non esaltante come quella con il Cagliari ha ottenuto i tre punti. È bastata una Lazio al 60% per segnare tre gol, questo è un segnale di forza. Bastos ha una padronanza del gioco impressionante, riesce, nei momenti più critici, ad avere una tranquillità per cui disarma anche l’avversario. Il centrocampo è una cerniera di giocatori che sanno compattarsi in fase difensiva e poi andare ad occupare gli spazi in fase offensiva. Luis Alberto ed Immobile riescono a mettere in grande difficoltà un intero reparto. Questa squadra è completa e sta crescendo in maniera esponenziale. Ora è importante recuperare determinati giocatori per avere armi in più. La partita di mercoledì è difficilissima, il Bologna sta bene e Donadoni è riuscito a rinquadrare i suoi, ci vorrà la miglior Lazio”.
FILIPPO ANASTASI (giornalista) a Lazio Style Radio: “Ricordiamoci che due anni fa il Bologna venne a Roma con tanti infortunati e ci inchiodò sullo 0–0. Sarà una partita difficile, perché Donadoni mette bene gli uomini in campo. La Lazio in questo momento può vantarsi di avere una squadra con molti top player. Non ci dimentichiamo che ci mancano Anderson e soprattutto Basta. Radu è una conferma, de Vrij speriamo firmi questo contratto, Luis Alberto è un grande giocatore, sa fare tutto. Strakosha è un grande portiere per questa squadra, ma se a gennaio arrivasse qualcuno da poter tenere alle sue spalle sarei più tranquillo. Immobile è un attaccante meraviglioso, sono d’accordo con chi lo reputa il migliore d’Europa e sono convinto che anche domani darà soddisfazioni e il rinnovo è un gesto d’amore. Un ‘tiratina’ di orecchie ai compagni che non passano spesso la palla a Marusic, che è un giocatore importante al momento”.
SANDRO SABATINI (giornalista) A RADIO RADIO – “Ho paura che se ne parla troppo rispetto agli effettivi autori del gesto Credo che sia una minoranza, si rischia di dare troppo clamore a loro, che ottengono così il loro scopo.
FERNANDO ORSI (ex calciatore) A RADIO RADIO – “Siamo alle solite. Saranno dieci/venti ragazzini che ignorano, hanno un’ignoranza culturale che li portano a fare queste cose per farsi vedere. I laziali non c’entrano niente. Il presidente Lotito andrà alla Sinagoga per scusarsi, ma non deve scusare un popolo, deve scusare dieci stupidi. 100 scemi non si possono identificare con un popolo intero di persone, non è così. Non si deve generalizzare”
ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) A RADIO RADIO – ” È una cosa talmente circoscritta che non meriterebbe nemmeno di parlarne così tanto. Le conseguenze, purtroppo, saranno gravi per la Lazio.”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto