NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Anastasi: “Biglia lo accompagno io a Milano. Il vero acquisto è…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
Filippo Anastasi a Lazio Style Radio: “Biglia lo accompagno io a Milano nonostante i soldi che prende, non merita i nostri colori. Le società di oggi sono ostaggio delle bizze dei calciatori, non rispondono e se ne vanno. Bizze dettate da cattiva educazione e dai procuratori. Gli strapperei a morsi la fascia di capitano. Io ho un sogno: Parolo capitano. Lulic no perché è piuttosto falloso e non ha padronanza eccelsa dell’italiano quindi con gli arbitri potrebbe essere in difficoltà. Biglia non è il solo comunque, anche de Vrij è un altro irriconoscente verso la società, almeno per ora. Fanno gli scostumati.
VICE BIGLIA – “Deve essere un giocatore abituato a stare basso e stare davanti alla difesa, che sappia fare lanci lunghi e agire da incontrista. Purtroppo non ce ne sono molti. Montolivo? É un bluff, non ha quelle caratteristiche. Poi, servono due mediani e un vice Immobile. Per me l’acquisto dell’anno è Keita che rimarrà, voglio essere profeta.”
AZMOUN E FALCINELLI – “Azmoun magari potesse venire, sarebbe un sogno. Se no prenderei Falcinelli che ha mostrato parole di affetto per la Lazio ed è un ottimo jolly. Lapadula non mi convince, l’anno scorso ha preferito il Milan alla Lazio per giocare poco.”
Nando Orsi a Radio Radio: “Lapadula? Alla Lazio potrebbe andare bene. Come vice Immobile potrebbe essere utile”.
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Lapadula potrebbe funzionare a Roma, Milano era troppo grande per lui”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio