NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Orsi: “I biancocelesti e l’Inter sono in corsa per lo Scudetto”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
FERNANDO ORSI (ex giocatore) a TMW Radio: “Lazio e Inter sono in corsa per lo Scudetto, più staccate invece Roma e Milan. La Lazio adesso ha la forma migliore, in questo momento sembra una squadra imbattibile. La Roma nonostante non mi convinca tanto è cinica: segna poco ma non subisce gol. Con Juve e Napoli, Lazio e Inter, poi la Roma. In questo momento i giallorossi sono un gradino dietro proprio per gli scontri diretti.”
SERGEJ ALEJNIKOV (ex calciatore) a RADIO ONDA LIBERA: “Il campionato italiano? Non mi piace molto in verità.Non vedo più giocatori del calibro di Del Piero e Baggio. La qualità è scesa. Mi piace Inzaghi. Sta facendo un grande lavoro alla Lazio che sta avendo un ritmo costante e può andare lontano. La Juve resta la Juve, ma le altre si sono avvicinate. Il miglior campionato d’Europa? Dipende da quale punto di osservazione lo si intende, cioè se sul piano tecnico, dello spettacolo, del pubblico. Ogni campionato ha le sue caratteristiche, penso agli inglesi che giocano fino all’ultimo secondo o alla Serie A in cui conta solo il risultato. Ma in Europa alla fine in ogni Paese gli scudetti se li contendono le solite squadre. Forse solo in Inghilterra c’è più lotta. L’avversario più forte che ho incontrato in Italia? Il più completo era Van Basten. Era un attaccante straordinario per agilità, fisico, qualità. Sapeva fare tutto”
CARLO ANCELOTTI (allenatore) a Radio Anch’io lo Sport: “Un mio futuro in Italia? Può darsi, il campionato è diventato molto più competitivo. La Juventus ha più concorrenza. Napoli e Inter lotteranno per lo scudetto insieme alla Lazio, che farà un campionato di vertice e lotterà per le prime posizioni”.
AURELIO ANDREAZZOLI (ex allenatore) a Teleromastereo: “Il mio ruolo era chiarissimo: ero un allenatore di supporto. Sabatini mi ha fatto un contratto di 5 anni per questo. Quando sono stato chiamato era per un lavoro che voleva la società. Alla fine di ciò sono tornato a fare il lavoro per il quale avevo il contratto, le mie aspettative erano queste. Voi avete parlato di un’eventuale riconferma, ma è normale. Se noi avessimo vinto la Coppa Italia e la società avesse voluto confermarmi di nuovo ne avrei avuto piacere. La finale è stata una brutta botta per tutto l’anno. Avere le possibilità di chiudere con un risultato del genere sarebbe stata una cosa bella”.
FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Chi poteva pensare che la Lazio andasse così bene. Tare è il più forte, ed Inzaghi mi ricorda sempre di più Maestrelli”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Sembra una squadra che gioca insieme da 10 anni, l’allenatore sembra che allena da tanto tempo. Primo tempo come quello a Bologna, la Lazio approccia la partita in modo tale che non ce ne sia per nessuno. Non so se nel secondo tempo c’è stanchezza oppure è presunzione. Con il Napoli è la squadra che gioca meglio, le seconde linee sostituiscono bene i titolari”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto