NOTIZIE
Senti chi parla… della Lazio. Damiani: “La Lazio è rimasta forte. Nani giocatore di valore”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio
OSCAR DAMIANI (procuratore) a Elle Radio – “Lazio e Milan sono due squadre in salute, Inzaghi sta confermando il gran lavoro fatto l’anno scorso, Montella è partito bene ma è all’inizio di un ciclo. Il mercato della Lazio? Ha fatto una grande cessione, quella di Keita, che è stato venduto a condizioni che la società laziale voleva sin dall’inizio. Non conosco i due giovani ragazzi di Mendes, ma Nani è un giocatore di grande valore e quando sarà al 100% fisicamente potrà fornire un ottimo contributo. Ci sono giocatori come Milinkovic-Savic che sono delle certezze, la Lazio è rimasta forte e potrà fare un ottimo campionato. Immobile? Può ripetersi rispetto all’anno scorso, non è un attaccante statico e può essere imprevedibile”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio – “Biglia e Leiva sono giocatori di grande qualità, ma con caratteristiche diverse. Diciamo che hanno anche un passato diverso, perché l’argentino veniva dall’Anderlecht, con un esperienza internazionale relativa, mentre il brasiliano con l’Arsenal aveva tutta un’altra storia. Ma vedo più che altro la sfida tra due squadre: una completamente rivoluzionaria, come il Milan, l’altra che deve continuare la striscia positiva iniziata con la Supercoppa”.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio – “Il Milan è al primo test vero, perché con il Cagliari è stato fortunato. La Lazio è chiamata a dimostrare che la vittoria con la Juventus in Supercoppa non è stata solo un episodio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa