NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Orsi: “Felipe Anderson è un valore aggiunto”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
FERNANDO ORSI (ex giocatore Lazio) A RADIO RADIO – “Felipe Anderson è un valore aggiunto. In questo momento mi sembra di difficile collocazione perché la squadra è schierata bene in campo. Il 30 dicembre (contro l’Inter) non credo giocherà titolare.
Inzaghi fa benissimo a far girare la squadra stasera. Vuole delle risposte da chi gioca meno. A me sembra giusto il turn over perché lunedì abbiamo una partita importante con il Torino. Tra i giovani che oggi giocheranno Murgia è sulla buona strada per diventare un campione, somiglia a Cataldi. A me piace molto Lombardi perché può fare la seconda punta e l’esterno. Deve acquisire esperienza e cattiveria. Può fare una buona carriera. Ha caratteristiche che nel calcio italiano servono. Supera l’uomo, si inserisce senza palla… In futuro avrà cose da poter dire.”
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore Roma) A RADIO RADIO – “La cosa che mi colpisce di più della Lazio è la capacità di recuperare la partita, la consapevolezza e compattezza di poter battere chiunque. Questo accresce l’autostima. La partita di Genova è stata una svolta positiva. In altre occasioni la partita non la vinci. La squadra è cresciuta.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio