Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Miele: “Nella prossima stagione gli impegni saranno molti”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO –  La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni di…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO –  La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

CLICCA PER AGGIORNARE

Sergio Petrelli a Lazio Style Radio: “Non conosco Marusic, ma evidentemente è un ragazzo di valore. Il montenegrino potrebbe essere utilizzato nel 3-5-2 e, con quest’ultimo modulo, la Lazio si è ben espressa. Il sistema di gioco, però, si decide in base alle caratteristiche di cui si dispone in rosa. Al termine della sessione di calciomercato, Inzaghi plasmerà la miglior identità tattica per la sua squadra.” (L’INTERVISTA COMPLETA QUI)

Renato Miele a Lazio Style Radio: “Se il risultato finale sarà quello dell’anno scorso, in questa annata sportiva conviene iniziare il ritiro allo stesso modo! Gli impegni saranno molti; l’allenatore deciderà poi in corsa se aumentare o alleggerire i carichi di lavoro. La Società ci ha abituati ad acquistare giocatori che nell’arco della stagione si dimostrano all’altezza della situazione. Il gioco della Lazio ha dato i suoi frutti lo scorso anno. Ripartire velocemente è un punto a proprio favore perché la pericolosità è maggiore. Immobile è stato utilissimo, ha capitalizzato al meglio gli strappi in rapidità di Felipe Anderson e Keita”.

Felice Pulici a “Laziali On Air”: “Viste le cifre spese mi sembra di capire che in società credono molto in questo ragazzo. Il mercato attuale è sviluppato insieme ai procuratori. Non a caso Marusic ha lo stesso agente di Milinkovic. Speriamo che anche in questo caso si riveli un grande colpo come è stato con il nostro corazziere serbo, a mio avviso il miglior elemento che la Lazio ha in rosa”.

 Su Biglia e Keita
“Arrivati a questo punto inizio a temere che la soluzione sia sempre più lontana da una buona riuscita, in un senso o nell’altro. Per me Biglia doveva essere ceduto subito, perché aveva espresso chiaramente questa volontà. Bisognava essere più rapidi ed eventualmente accettare anche qualche milione in meno da parte del Milan. Mi sembra che questa pista negli ultimi giorni si sia parecchio raffreddata. Su Keita ho un’idea ben precisa: per me è già accasato alla Juventus. Non sarà facile gestire questa situazione. Le colpe vanno divise in egual misura. La Lazio ha sbagliato a sottovalutare il suo rinnovo un anno e mezzo fa e ora ne sta pagando le conseguenze. Ciò detto il procuratore di Keita sta facendo di tutto affinché il suo assistito cambi squadra”.
Sui portieri della Lazio
“Ci si è trovati, a causa degli infortuni di Marchetti, a dover far esordire Strakosha e il portierino albanese ha dimostrato di saperci fare. Per me Strakosha è un buon portiere, non un fenomeno, ma un buon portiere. Se fossi in Marchetti mi metterei a disposizione per aiutarlo a crescere ulteriormente. Con una stagione ricca di impegni ci sarebbe sicuramente modo di giocare anche per lui”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio: “Marusic? I laziali dicono che è fortissimo, non lo conosco e non so come verrà utilizzato da Inzaghi”.

Franco Melli a Radio Radio: “Che il prossimo sia Caio? A forza di sbagliare uno lo indovineremo. Con la Lazio non si sa mai nulla, e questo vale anche per chi deve andare via. Potrebbero anche rimanere tutti”.

Furio Focolari a Radio Radio:Marusic è stato pagato 7.5 milioni, come avevo detto io. Ora manca l’altro acquisto. Viene dal campionato belga, da dove veniva Biglia. E’ la stessa scuderia di Milinkovic-Savic e Lukaku. De Vrij dice “io rimango un anno ma mi fai una clausola di 15 milioni”, vuol dire che lo regali”.

Roberto Renga a Radio Radio: “De Vrij vuole allungare di un solo anno, rispetto a Gonalons è meglio, è più giovane e più forte. Keita più il tempo passa e più c’è la possibilità che possa rimanere”.

Nando Orsi a Radio Radio:Dobbiamo fidarci di Tare, non conosco assolutamente questo giocatore. 6.5 di euro, è possibile che Inzaghi inizi a giocare a tre. Nonostante veda calcio da 50 anni non so chi sia”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Qualche volta a Tare riesce, qualche volta no. La Lazio non ha ceduto nessuno, i big sono ancora lì.”.

Xavier Jacobelli a Radio Radio: “Non sono questi gli investimenti che irrobustiscono la Lazio. Qui si tratta di capire cosa voglia fare il club, con tutto rispetto per Marusic. Se non si sblocca la situazione di Keita e Biglia non si sblocca il mercato della Lazio. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati