NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. De Cosmi: “Quando riparte e trova spazi, la Lazio è devastante”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
ROBERTO DE COSMI (allenatore Lazio Women) a Lazio Style Radio: “La Lazio, quando riparte e trova spazi, è devastante. Ha una mentalità importante, consapevolezza, identità e grande organizzazione. Il mister e lo staff stanno svolgendo un lavoro ottimale. Il Nizza va affrontato nel giusto modo, ma con la consapevolezza che bisogna dare spazio a tutti perché si stanno meritando quella maglia. Cambiano gli interpreti, ma non il modulo e gli atteggiamenti. Chi è stato chiamato in causa ha risposto in maniera importante e sono convinto lo farà anche domani. La mentalità fa la differenza. Seguo il mister dal 2010 e ho sempre notato la voglia di andare a vincere della squadra”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Andare in Sud sarà un sacrificio, ma visto il momento i tifosi lo faranno volentieri”.
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio – “tra un Nizza e l’altro la Lazio ha quattro partite “facili”, potrebbero portare in cascina una valanga di punti. Curva Sud? E’ una cosa lecita aprirla, Lotito ha fatto una mossa a favore dei tifosi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio