NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…della Lazio. Pancaro: “Si parla troppo poco di questa squadra. Luis Alberto? Una magia”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
GIUSEPPE PANCARO (ex giocatore) a Lazio Style Radio: “L’aspetto che più risalta in questo momento è la fiducia. Questa è una squadra in grande autostima, tutti i calciatori sono consapevoli di essere forti, di attraversare un buon momento. La Lazio è una grande squadra, piacevole da vedere. La punizione di Luis Alberto è una magia, ha calciato in modo esemplare. Spesso ho sentito parlare di coperta corta ma l’organico biancoceleste è di prim’ordine. Patric e Marusic sono calciatori interessanti: questa rosa è stato allestita bene ed è allenata altrettanto bene. Il difensore spagnolo sta facendo buone cose da centrale; per un esterno non è semplice adattarsi al cambio di ruolo. Lui ieri ha fatto molto bene, sicuramente sorretto anche dall’importante organizzazione di gioco e dalla mentalità di questa squadra. La Lazio non mi sorprende, si parla ancora poco di questa squadra”.
FERNANDO ORSI (ex giocatore) a TMW Radio: “La Lazio è cresciuta in maniera esponenziale dal derby dello scorso anno. Inzaghi è maniacale e meticoloso”.
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio – “La partita con la Juve sarà l’esame di laurea, la Lazio sta dimostrando di essere tra le grandi. Vedo la Lazio a 16 punti, è ad un passo dalle altre. Questo ritorno può mischiare le carte”.
FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio – “La Lazio non fa più notizia. E’ una squadra, tre partite ma tutte e tre vinte. Stai perdendo 1-0 e ne fai 6 nel secondo tempo, Luis Alberto pensavamo fosse un oggetto misterioso invece ora è indispensabile. Penso che ci sia la conferma di una grande risposta da parte della squadra che anche fisicamente sta bene. L’allenatore sta dando una mentalità fresca. La squadra crede in quello che l’allenatore dice, ora è quarta ed è la più difficile da affrontare. Ci sono ancora i rientri, 5 o 6 giocatori che possono migliorare la squadra. Luis Alberto? Sembra un giocatore diverso, ieri ha tirato una punizione straordinaria”.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio – “Grande merito di Inzaghi, avevo qualche perplessità invece non lascia niente. Ha dato mentalità, sicurezza e ha tirato fuori giocatori che fanno la differenza. Vediamo quando tornerà Anderson, e aspettiamo di vedere se questa squadra ha dei limiti. La Lazio è fra le grandi, ma bisogna sempre aspettare una partita diversa dal Sassuolo. Contro la Juve ti giochi le tue carte e credo che i biancocelesti si possono ritagliare una bella fetta di notorietà. Luis Alberto? Menomale che se ne sono accorti. Sono stati bravi, si ritrovano una plusvalenza clamorosa”.
MARIO MATTIOLI (giornalista) a Radio Radio – “Mi stupisce la serenità con cui la Lazio riesce ad esprimere il gioco, è un bel vedere, giocano corrono e si divertono. Non ti danno preoccupazione, sono tutti giocatori che credono in quello che fanno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto