NOTIZIE
SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO. Poli: “La Samp vista a Bologna è poca roba”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
FABIO POLI (ex calciatore) a Radio Incontro Olympia: “La Sampdoria vista contro il Bologna è poca roba. Ho visto una squadra molto lenta nei movimenti e nei fraseggi, alla ricerca sempre del passaggio centrale. Togliendole la profondità, nonostante l’uomo in più, la Samp si è mostrata come una squadra nulla. Non capisco se in casa possa essere un’altra squadra. Insiste troppo nella zona centrale e se non trova sbocchi alza il pallone per Zapata. La formula è sempre quella. I blucerchiati mi hanno deluso. Credo che Inzaghi debba quindi giocarsela con consapevolezza delle capacità dei suoi ragazzi. L’importante è chiudere gli spazi. Torreira ha qualità e rapidità, sa giocare al calcio. Mi aspetto di rivedere la Lazio brillante vista fino a due settimane fa”.
MARCO PICCARI (giornalista) a Radio Incontro Olympia: “Samp-Lazio è una partita bellissima: si affrontano una squadra che va fortissimo in casa ed una che va fortissimo fuori casa. E’ difficile da inquadrare come partita, ma la Lazio deve sicuramente dare una risposta dopo le ultime due partite, dove non ha brillato. Al di là degli episodi, ho notato una leggera flessione da un punto di vista fisico. Non ho mai creduto alla storia di Re Cecconi morto per uno scherzo. L’hanno fatto passare per uno sprovveduto, ma non lo era affatto”.
FABIO BAZZANI (ex calciatore) a TMW Radio: “Per la Lazio non sarà una partita facile. La Sampdoria è cresciuta come società. Adesso è l’ambiente ideale dove affermarsi, ricco di stimoli. Bravissimi Tare e Lotito da una parte e Osti e Ferrero dall’altra a rimpiazzare calciatori come Schick e Keita. Giampaolo e Inzaghi sono coraggiosi, sanno adattarsi all’avversario senza snaturare il loro gioco. Riescono a tirare fuori il 100% dai loro giocatori. Le due rose hanno identità e idee di gioco ben precise. Sono due gruppi veri. Per domenica non vedo una favorita. La Samp in casa è forte, a Bologna è arrivata una squadra scarica. La Lazio è una delle squadre più difficili da affrontare fuori casa, perché negli spazi può farti male. Sarà una partita molto equilibrata, faranno la differenza gli episodi. Se dovessi ipotizzare un risultato, penserei a un pareggio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto