Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Protti: “Partita difficile ma il Napoli è più forte”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

IGOR PROTTI (ex giocatore) a Radio Kiss Kiss: Il Napoli ormai ha la consapevolezza della propria forza, soprattutto in campionato. Contro la Lazio sarà una partita difficile ma ora gli azzurri sono più forti e hanno un grande allenatore come Sarri”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Non è successo niente in questo weekend. Tutte le big hanno vinto come da pronostico. La Lazio ha fatto una prestazione importante, è l’unica squadra che ha vinto sia in Europa League che in campionato. Hanno fatto una grande prestazione di squadra”.

BEPPE BERGOMI A SKY SPORT – “La Lazio la sottovalutiamo troppo, è una squadra costruita molto bene. Forse senza Wallace manca di un difensore ma ha tanta qualità in mezzo al campo e giocatori di gamba sulle fasce: Lukaku e Marusic sono innesti importanti a partita in corsa, Milinkovic invece a centrocampo è un dominante. Poi ha Luis Alberto che in questo momento è un giocatore universale, passa da fare la seconda punta al ruolo di regista senza problemi. Quest’anno poi sta mostrando anche un ottimo cambio di passo”.

FABIO CARESSA A SKY SPORT – “La Lazio è più avanti della Roma. Non solo come punti, ma anche come gruppo e idea di gioco”.

ILARIO DI GIOVANBATTISTA A RADIO RADIO – “La vittoria della Lazio a Genoa non è un caso, i biancocelesti non vincevano al Marassi da 7 anni. E’ a 10 punti in classifica, a soli 2 punti da Napoli, Juve ed Inter. Mercoledì sera è il primo grande salto, c’è la possibilità del sorpasso.”

ROBERTO PRUZZO A RADIO RADIO – “La Lazio ha fatto un tris di vittorie che gli altri non sono riusciti a fare.”

ALEX DEL PIERO A SKY SPORT – “Complimenti alla squadra di Inzaghi. E’ stata l’unica italiana a vincere tre partite in sette giorni. Ha vinto con il Milan domenica, giovedì in Europa League recuperando due volte uno svantaggio e stasera una partita difficile con il Genoa. Niente male per una squadra giovane non abituata a giocare sempre le coppe. Non siamo più abituati a questo in Italia, un grande applauso ai biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati