NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Melli: “Con Leiva la Lazio avrà più furore, non escludo che…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
Franco Melli a Radio Radio: “Con Leiva la Lazio migliora dal punto di vista del furore agonistico, è un giocatore di grande carriera e non escludo che si possa rilanciare”.
Roberto Renga a Radio Radio: “Leiva ha caratteristiche diverse da Biglia. A me non dispiace, anche Di Gennaro non mi dispiace. Marusic? Mi dicono sia veramente bravo”.
Furio Focolari a Radio Radio: “Leiva è un bel giocatore, sarebbe stato bello prenderlo quattro anni fa ma è un giocatore di esperienza. Negli ultimi anni è un po’ calato, ora dipende da Inzaghi che dovrà inventarsi di nuovo il centrocampo”.
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Keita all’Inter ottimo acquisto, l’inter fa un grande affare. Leiva è un ottimo acquisto, la Lazio guadagna in qualità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio