NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Petrelli: “Contro il Chievo bisogna vincere per il morale, ma è una squadra esperta”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
Sergio Petrelli (ex difensore biancoceleste) a Lazio Style Radio: “La Lazio viene da un pareggio contro la Spal, la squadra estense ha giocato bene. Forse i biancocelesti sono entrati in campo con la testa ancora alla vittoria della Supercoppa. La partita di domenica contro il Chievo è importante soprattutto per il morale, sono convinto che Inzaghi in settimana ha lavorato sull’aspetto mentale visto che dal punto di vista fisico la Lazio sta bene, gioca un gran calcio.I biancocelesti devono imparare ad affrontare squadre più deboli con lo stesso atteggiamento che abbiamo visto con la Juventus. Il Chievo è una squadra esperta, sarà ben organizzata, Maran prepara le sue squadre in maniera impeccabile e la Lazio deve fare molta attenzione, deve entrare convinta di far bene aggredendo gli avversari e cercando di portare a casa un risultato importante”.
Roberto Pruzzo (ex giocatore) a Radio Radio: “La Lazio rischia con il Chievo, è molto pericoloso. La Lazio ha poche frecce nel suo arco e credo che alla fine possa anche non vincere”.
Roberto Renga (giornalista) a Radio Radio: “Il Chievo sta bene, c’è un giocatore giovane e bravo che è Inglese. La Lazio ha bisogno di intervenire sul mercato, Inzaghi ha fatto la stessa cosa che ha fatto con la Juve. Penso che ora la Lazio ha dimenticato la Supercoppa e può vincere al Bentegodi. A me, se togliamo il match contro la Spal, la Lazio piace, resta una bella squadra”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto