NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Ercole: “Paletta in cima alla lista ormai”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
Francesca Turco (giornalista) a Radio Incontro Olympia: “Paletta? Ha spesso giocato in difese a quattro e non è mancino, come richiesto da Inzaghi. Io mi tengo i miei dubbi. Vorrei farmi sorprendere dalla società per una volta e che non venisse acquistato un ‘nuovo Hoedt’, ma un giocatore pronto perché quest’anno i soldi ci sono”.
Marco Ercole (giornalista) a Radio Incontro Olympia: “Kempf? La Lazio ha fatto un sondaggio qualche settimana fa e sembra essersi fermata qui, perché – nonostante ha un contratto in scadenza nel 2018 – sembra abbia già trovato l’accordo con la propria società di restare quest’anno a Friburgo ed andare via a parametro zero a giugno. Paletta è uno dei nomi in cima alla lista al momento, poi c’è questo ‘mister X’ ancora non uscito fuori… ma credo che alla fine possa arrivare il milanista visto il gradimento espresso da Inzaghi”.
Franco Melli (giornalista) a Radio Radio: “Insieme a Ciro, Lukaku è il migliore dei biancocelesti”.
Furio Focolari (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio contro il Chievo possa fare una grande partita. I gialloblù hanno fatto l’impresa già a Udine. Penso che non perderà la squadra di Inzaghi. Io non capisco perché Lukaku gioca poco”.
Sandro Sabatini (giornalista) a Radio Radio: “Trasferta molto difficile quella contro il Chievo. Non so se il pareggio contro la Spal sia dipeso dalla sbornia post Supercoppa oppure dai programmi di allenamento, ma contro il Chievo sarà necessaria molta attenzione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE6 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna