NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Scalera (ag.Fifa): “30 mln per Keita? Tanti per un giocatore in scadenza”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
NICCOLÒ CECCARINI a Tmw: “Per quanto riguarda Keita, dipende tutto da Lotito: se il presidente della Lazio pensa di incassare 30 milioni di euro non se ne fa nulla. Al massimo la Juve può arrivare a 20 milioni per il biancoceleste”
ALESSIO SCALERA (Ag.Fifa) a Radio Sei : “Keita dovrà essere ceduto alle cifre che qualsiasi acquirente è pronto ad offrire. 30 milioni di euro sono davvero tanti per un giocatore che è in scadenza. Il proprietario del cartellino può decidere di vendere un giocatore alle cifre offerte, oppure tenere il giocatore garantendogli pochissimo spazio. Per sostituire Keita, Gomez sarebbe potuta essere un’opzione ma il giocatore è un po’ avanti con gli anni. Visto che si dovrà parlare con la Juventus, Pjaca non ha nulla da invidiare a Keita: se dovessimo fare un paragone, ha meno fisicità e più tecnica. Su Lucas Leiva ho più di una perplessità”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio