NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Sergio: “Si parla troppo poco di immobile”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
RAFFAELE SERGIO (ex giocatore) a Lazio Style Channel: “La vittoria di Verona è stata positiva soprattutto per il morale, visto che si veniva dalla partita contro il Napoli. Bisogna fare i complimenti all’allenatore e alla squadra che stanno facendo un grande lavoro. Non bisogna mai pensare a più partite, ma ragionare di volta in volta. Questa sera si pensa alla competizione europea, solo così si possono raggiungere traguardi importanti. Per Immobile parlano i gol, se ne parla poco ma è un giocatore che fa la differenza, uno dei più in forma del campionato italiano. Già lo scorso anno ha dimostrato il proprio talento, la Lazio ha un giocatore nel pieno della maturità e lui alla Lazio ha trovato una società sana e un ambiente che gli ha dato fiducia”.
ROBERTO CRAVERO (ex giocatore e opinionista) a Radio Dimensione Musica: “Lazio e Milan hanno i requisiti per arrivare fino in fondo. È anche vero che per arrivarci devi avere una rosa ampia e di buon livello: il Milan la può avere, mentre la Lazio su questo aspetto è un po’ in difficoltà per quanto riguarda le alternative, tant’è che dovrà giocare con una difesa ancora in emergenza. Per quello che ho visto, la Lazio e il Milan dei titolari possono arrivare in finale, ma tutto dipenderà dal campionato, ossia da come gestiranno il turnover. Le riserve non sono mai all’altezza dei titolari e questo in Europa può incidere perché spesso si affrontano squadre che giocano con tutti i titolari. Ma come dicevo prima, chi vince va in Champions e questo può essere uno stimolo in più”.
CRISTIAN BROCCHI (ex calciatorie) a TMW RADIO – “Sono molto legato alla Lazio. Ha ottimi giocatori e un bravissimo allenatore: può dare fastidio alle altre. Sono contento che un allenatore giovane come Inzaghi stia dimostrando di essere in grado. È la dimostrazione che quando c’è una società seria alle spalle che crede in te e una squadra composta da calciatori importanti si può fare bene. Faccio il tifo per Simone e spero che rompa il tabù del secondo anno”.
FURIO FOCOLARI (giornalista) A RADIO RADIO – “Patric è forte, e la partita di stasera è importante per valutare non solo lui ma anche le altre riserve, se sono o meno all’altezza. La grande attesa è per Nani, vediamo cosa è capace di fare.
FRANCO MELLI (giornalista) A RADIO RADIO – “Ormai dalla Lazio mi aspetto un determinato rendimento. Stiamo cominciando ad apprezzare nuovi giocatori, sono tantissimi i giocatori che Inzaghi ha lanciato. Basti pensare a Marusic a Verona, anche Di Gennaro è un sinistro delizioso, Patric è un buon terzino. Vediamo.”
ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) A RADIO RADIO – “In questa fase è importante che la Lazio possa recuperare i giocatori infortunati in difesa. Sono partite che servono molto, queste, perché ti danno la possibilità di vincere e ti rendi conto del valore che hai all’interno del gruppo.”
ROBERTO RENGA (giornalista) A RADIO RADIO – “Non sono così ottimista, il centrocampo con Di Gennaro un po’ mi preoccupa. E’ un giocatore bello a vedersi, ma non è un leone, non è un incontrista. Anche Murgia, non so. E’ una partita che se anche non la vinci pazienza, si va avanti lo stesso.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto