NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…della LAZIO. Siviglia: “Milinkovic via? Se la Lazio ha rimpiazzato Nesta…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SEBASTIANO SIVIGLIA (ex giocatore) a Elle Radio: “La Lazio non meritava questi errori arbitrali, fa rabbia e dispiacere perché di mezzo ci sono lavoro e sacrifici in abbondanza, e tra Fiorentina e Torino le decisioni hanno inciso su una classifica della Lazio che era straordinaria. Calo Wallace e Bastos? Stiamo parlando di uomini e non di macchine, ci possono essere momenti di difficoltà non legati a momenti di forma fisica, ma da valutare a trecentosessanta gradi. Wallace è un giocatore che sta crescendo, è ancora giovane, Bastos è più maturo e forse sta facendo un passo indietro rispetto all’anno scorso. Milinkovic? Di fronte a una plusvalenza di questo tipo, 170 milioni per giocatori pagati 10-15, è l’ABC della finanza concordare la cessione. Per quella cifra sarebbe giusto vedere Milinkovic al PSG. La Lazio è riuscita a far fronte alla cessione di un giocatore come Nesta in passato, quando arrivano opportunità di mercato bisogna coglierle, anche se si va comunque a togliere un campione importante dalla squadra”.
FERNANDO ORSI (Ex giocatore) a Radio Radio: “Le cifre del PSG sono più che fuori mercato. Un’offerta da 170 milioni sarebbe una prova di forza per evitare che qualcuno pensi anche solo lontanamente di avvicinarsi al serbo. Quando ci sono queste cifre nel mercato tutto è possibile. Nessuno avrebbe potuto immaginare una crescita così repentina di Milinkovic-Savic, quindi è normale che le big in Europa siano attratte da questo tipo di giocatori”.
SEBASTIANO SIVIGLIA (ex giocatore) a Elle Radio: “La Lazio non meritava questi errori arbitrali, fa rabbia e dispiacere perché di mezzo ci sono lavoro e sacrifici in abbondanza, e tra Fiorentina e Torino le decisioni hanno inciso su una classifica della Lazio che era straordinaria. Calo Wallace e Bastos? Stiamo parlando di uomini e non di macchine, ci possono essere momenti di difficoltà non legati a momenti di forma fisica, ma da valutare a trecentosessanta gradi. Wallace è un giocatore che sta crescendo, è ancora giovane, Bastos è più maturo e forse sta facendo un passo indietro rispetto all’anno scorso. Milinkovic? Di fronte a una plusvalenza di questo tipo, 170 milioni per giocatori pagati 10-15, è l’ABC della finanza concordare la cessione. Per quella cifra sarebbe giusto vedere Milinkovic al PSG. La Lazio è riuscita a far fronte alla cessione di un giocatore come Nesta in passato, quando arrivano opportunità di mercato bisogna coglierle, anche se si va comunque a togliere un campione importante dalla squadra”
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “170 milioni del PSG per Milinkovic? E’ credibile: ci sono tutte i presupposti perché un calciatore del genere abbia una valutazione del genere”.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: ”Milinkovic al Psg per 170 milioni? A questi sceicchi gli fanno fare quello che vogliono e hanno una disponibilità illimitata. Non ci dobbiamo meravigliare. Un club che può permettersi di strappare Neymar al Barcellona, può tranquillamente presentarsi in casa Lazio e portare via Milinkovic-Savic in poche ore”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto