NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Giordano: “La Lazio è una squadra che diverte”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…..
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
BRUNO GIORDANO (ex calciatore) a Radio Deejay: “La Lazio è una squadra che diverte, che vuole stupire. I ragazzi di Inzaghi si impegnano tantissimo. Napoli-Inter? Tutto passa dal recupero di Insigne, il giocatore, insieme a Koulibaly, più determinante per il Napoli. Senza Insigne la squadra perde tantissimo, è lui che spesso e volentieri fa sviluppare l’azione”.
WALTER ZENGA (ex portiere) a Radio Deejay: “La Lazio? E’ dall’anno scorso che gioca bene. Ha 4-5 giocatori di assoluto livello e Simone Inzaghi è molto bravo: fa cose semplici e le fa bene, senza strafare”.
FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Merito di Inzaghi, sembra che questo organico sia stracolmo di giocatori. Penso che la partita contro il Cagliari sia una partita agevole per fare punti. Mi sembra poca cosa, ma la Lazio vince sempre e la cosa bella è che in Europa League in cui ci si può accontentare la vinci. Obiettivi? Tutto e niente, non deve esserci alcun obiettivo. Quarto posto? Può competere con buone possibilità”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “In questo momento la Lazio può battere tutti. Vuol dire che Inzaghi ha creato un gruppo che accontenta tutti. Mi sembra che la partita con il Cagliari non possa rappresentare un ostacolo. La Lazio non sapeva che forza aveva all’inizio del campionato, ora non deve porsi obiettivi ma deve pensare partita dopo partita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto