NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Pardo: “Certamente sfortunati i biancocelesti, ma il Napoli…”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
PIERLUIGI PARDO (giornalista) su Twitter: “Certamente sfortunata la Lazio, che ha perso Bastos, de Vrij e pure Basta. La potenza offensiva del Napoli, però, è pazzesca”.
XAVIER JACOBELLI (giornalista) a TMW Radio: “Sbagliato non sostituire Hoedt. La Lazio ha una rosa ridotta per i tanti impegni che avrà. Gli infortuni hanno favorito la rimonta del Napoli, che ha fatto il suo e l’ha fatto alla grande. Questo può essere veramente l’anno degli azzurri”.
MASSIMO CAPUTI (giornalista) su Twitter: “Gli infortuni della Lazio hanno condizionato la gara ma questo Napoli è davvero forte e deve puntare allo scudetto”
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Non escludo che potesse finire diversamente anche con tutti i difensori della Lazio. Secondo me c’era equiibrio fra le due squadre all’inizio”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Inzaghi non poteva fare nulla. Non li hai più i difensori. Se sai che De Vrij spesso è sotto infortunio, compri un difensore: ieri ho rimpianto Paletta. Poi succede che la sfortuna si accanisce proprio su quel reparto”.
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio – “Fino al primo tempo la Lazio aveva imbrigliato benissimo il Napoli, la sfortuna è stata assoluta: condivido le parole di Inzaghi, se fossero rimasti gli undici iniziali il Napoli non avrebbe mai vinto”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3